lunedì 1 luglio 2013

Sono tornata..

Quasi un mese dall'ultimo post! Ragazzi, come vola il tempo! Il lavoro in piscina mi sta occupando buona parte della giornata e la sera collasso sul divano, perciò l'idea di concentrarmi sull'uncinetto se ne resta lontanissima dalla mia mente. Solo il pensiero di dover accendere il cervello mi distrugge...
Nonostante tutto, sono riuscita a realizzare qualche commissione: degli amigurumi di Merida (ormai viste e straviste sul blog) e una nuova entrata...Rapunzel!
Sono stata super contenta di accettare questo lavoro, perchè Rapunzel e Merida sono le mie principesse preferite. Come ha detto mia sorella Maria (6 anni): "Almeno loro sono un po' più avventurose".
E allora ve le presento:

Rapunzel in uno scatto solitario

La sua chioma

Le mie preferite!




Eccole, ora vado a fare qualche bel paio di orecchini per l'estate, sperimentando una forma "a goccia".

A presto!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento