sabato 20 luglio 2013

Di sabato in sabato..

Ormai qui si lavora solo di sabato! O meglio, si lavora tutta la settimana e il sabato si fa quello che più ci piace!! Oggi ho staccato il cervello e preso in mano spago da cucina e le solite perline di legno. L'uncinetto, però, non poteva mancare.
Ho fatto qualche nodo, infilato, inventato, abbinato e sono uscite tre collane, lavorate in circa mezz'oretta; risultato semplice, ma simpatico!




Dimenticavo! Qualche settimana fa sono andata a trovare i miei genitori; arrivata da mio nonno, lui mi dice: "Vieni, che ho una cosa per te". Apre la porta della stanza dove mia nonna stirava e mi mostra scatole su scatole colme di lana e cotone, nastri, cerniere! In una, ho trovato una serie di gomitolini di lana mohair, che mi hanno ispirato una bella sciarpa leggera e morbidosa per l'inverno.
La mia nonna, che da 15 anni è volata via, continua a stupirmi. Grazie nonna dei regali che ogni tanto ancora mi fai.



A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento