sabato 13 luglio 2013

Colore, colore, colore!

Finalmente è sabato! Per la prima volta dopo settimane mi sto prendendo un pomeriggio senza impegni, nè progetti, nè spesa da fare o lavori di casa. Poche ore di relax. Marito a riposare, Pietro che gioca tranquillo con i Puffi e io che mi dedico ad un post sul mio trascurato blog. Spettacolo.
Ieri mi sono presa un giorno dal lavoro, così da poter stare con Matteo (che è in ferie, ma deve fare il papà a tempo pieno mentre io sono occupata con i centri estivi!) e con il nostro cucciolo. Destinazione parco acquatico! Peccato che ci fosse nuvoloso, vento e un freddo cane, perciò abbiamo girato la macchina e abbiamo fatto una passeggiata a Borghetto e Custoza. Vi mostro qualche foto di Borghetto, con un bel  vestito color lavanda!!



















I miei uomini!



Abbandonato temporaneamente il progetto degli orecchini a forma di goccia, mi sono buttata su braccialetti super semplici e rapidi da realizzare, ma di grande effetto per il periodo estivo! Forse sono un po' impegnativi per via dei colori "un tantino" forti, ma se non si osa in questa stagione, quando lo si fa??




E sempre per restare in tema di colore, ho deciso di togliere dal salotto il mio "Albero di primavera" (Pietro lo stava distruggendo a forza di pallonate!) e ne ho ricavato un'allegra giostrina da appendere! Che ne dite?




A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento