venerdì 7 giugno 2013

Accessori e voglia di mare!

Ieri sera, in attesa che passasse il mal di denti (ma perchè, quando vado a fare l'igiene dentale, poi ho dolori mai sentiti?!), mi sono sfogata con fili e perline. Finalmente, gli orecchini color corallo sono pronti per essere indossati: colore che mi ricorda fondali esotici e che non ho ancora avuto occasione di esplorare, perle e fil di ferro. Come poteva non venirmi voglia di mare??

I primi sono i miei "orecchini fession", con le perle disposte in modo diverso, mentre i secondi ho deciso di chiamarli "Squared Flowers". Che ne dite?




Ora ci do dentro con le pulizie domestiche, dato che stasera, finalmente, torna a casa mio marito e vorrei che trovasse la nostra casetta il più accogliente possibile!

A presto,
Elena

2 commenti:

  1. MOLTO BELLI GLI ORECCHINI E' VERO FANNO VENIRE LA VOGLIA DI MARI ESOTICI BRAVA
    CIAO DA BRUNA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Bruna! E grazie anche per essere passata di qua. ciao!

      Elimina