venerdì 31 maggio 2013

Risveglio di un cervello in pausa.

Risveglio di un cervello in pausa. E' proprio il caso di dirlo, dato che da un mese non pubblico nulla sul tema dell'uncinetto! Credo che, di tanto in tanto, la mia testa vada in 'overdose' ed abbia bisogno di un po' di respiro, di staccare la spina, per poi ripartire in quarta.
C'è stato un momento in cui ho ricevuto una marea di richieste, tra cui tre amigurumi di Merida, una di Rapunzel e diverse paia di orecchini; per fortuna, nessuna di queste aveva una scadenza precisa, perchè finora non ne ho evase nemmeno la metà. In ogni caso, mi sono ripromessa di fare tutto entro la prossima settimana, complici i giorni di riposo prima di iniziare il mio lavoro nei centri estivi e mio marito che martedì andrà via per lavoro e tornerà nel week-end; a parte le pulizie intensive di casa (per fortuna ho un appartamento di 70mq!), il resto del tempo lo impegnerò con l'uncinetto in mano.
Per ora vi lascio un paio di foto: le due Merida finite (manca solo l'arco, ma vorrei recuperare un fil di ferro che mi soddisfi), con una tinta meno 'shocking' della precedente, e gli orecchini corallo che ho cominciato. Chissà che esca il sole, così da invogliarci ad indossare qualche accessorio un po' più vivace!





A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento