martedì 7 maggio 2013

Principessa all'uncinetto.

Mi sono innamorata del film Disney "Ribelle - The Brave". Finalmente, una storia con il lieto fine, ma che non è il solito "lieto fine"; una principessa con le qualità tipiche di una principessa, ma che non è "la solita principessa". Decisamente, più una principessa stile Raperonzolo che Cenerentola, ma a me piace così.
Dopo il mio tipico momento di crisi creativa, sono ripartita in quarta, con una lista infinita di desideri da uncinettare! Non sapendo da dove partire, ho chiesto alla fidata Maddalena e mi ha suggerito un convinto: "Da Merida, naturalmente!". Ho acceso il turbo ed ho messo in piedi (è proprio il caso di dirlo!) una principessa senza troppi particolari, ma con una chioma decisamente riconoscibile e...ribelle!

Chi sarà mai??
Prima del trattamento tricologico.



Con tanto di frecce ad arco.


Adesso mi metto al lavoro, perchè devo produrne altre due!

A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento