giovedì 22 agosto 2013

Principessa delle nevi.

Ho sempre adorato gli orsetti di peluche, ma mi sono proprio innamorata di quelli fatti all'uncinetto! In rete ce ne sono un'infinità e tutti uno più coccoloso dell'altro... Basta cercare su Google e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tra i miei preferiti, però, ci sono quelli di Airali, del blog besenseless.blogspot.com, abbinati alle scarpine da neonato, sia in versione "classica" che "baby"; e poi, ci sono quelli di Maddalena, del blog amigurumiamo.blogspot.it, che con la generosità che le è propria, ce ne offre anche lo schema, semplice e chiaro come il solito!
Non ho saputo resistere e mi sono buttata a pesce su questo pattern, modificando solo leggermente le dimensioni della testa. Poi mi sono divertita a creare un vestitino ed un fiocchetto per questa piccola principessa venuta dal Polo Nord; come primo esperimento di sartoria, direi che sono soddisfatta. Voi che ne dite?





A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento