giovedì 8 agosto 2013

Aggiornamento sugli ultimi lavori!

Scrivo questo post al volo, giusto per aggiornarvi sugli ultimi lavori.
Dopo lo zainetto per il mio ometto, ho deciso di cimentarmi in un porta-shampoo-bagnoschiuma-sapone-tuttoquellochemiva per il bagno; ovviamente sono rimasta in tema "riciclo" e l'ho fatto ritagliando dei sacchi trasparenti (quelli per i rifiuti, per intenderci!). Con la stessa tecnica che uso per creare la fettuccia partendo da vecchie t-shirt, ho recuperato una luuuuuunga matassa di filato di plastica: impermeabile, facile da lavorare, abbastanza resistente. Unico problema? Lavorarlo con questo caldo è stata dura, tanto che andavo continuamente a lavarmi le mani perchè il filato mi si attaccava ovunque! Ma chi è causa del suo mal...
Ho, poi, tirato fuori dal cassetto qualche vecchio nastro (giusto perchè non si butta mai via niente) e ne è uscito questo:


Che ne dite?

Sulla lista delle cose da fare avevo anche dei gufetti portachiavi, uno per me e uno per il mio papà. Ne ho fatte due versioni diverse, prendendo spunto dai gufetti della mitica Maddalena di AmigurumiAmo e poi ci ho messo del mio.
Quale vi piace di più?


Ora mi metto a lavorare su un'orsettina per una nuova nata.

A presto!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento