venerdì 6 settembre 2013

Preparando il primo mercatino!

Eccomi qua, passo e scappo. Come da titolo, sto preparando il mio primo mercatino, anche se ancora non ho la certezza matematica che si terrà! In ogni caso, sto lavorando ogni giorno per recuperare qualcosa di simpatico da portare; ovviamente, un mese fa avevo scritto la mia bella lista delle cose da fare e, altrettanto ovviamente, non ho seguito nulla di quello che avevo scritto. Risultato? Manca meno di un mese e non ho fatto quasi nulla!
Ho creato soltanto dei sottobicchieri con lo spago e cotone colorato e 24 paia di orecchini. "Mica pochi!" - penserete. Peccato che abbia fatto solo la parte "uncinettosa" e debba ancora chiudere tutti i fili, applicare perle, monachelle, anellini e tutto quello che ci vuole.
Beh, vi lascio con un paio di foto colorate dei miei lavori, così da concludere quest'estate e prepararci ai colori più sobri dell'autunno.








Ce la posso fareeeeee!!!!

A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento