lunedì 10 dicembre 2012

Un fiore non fa primavera...

Guardavo le foto dei miei vecchi lavori e ho deciso di pubblicare questo vaso di fiori, anche perchè i suoi colori mi scaldano dal freddo di oggi.
Ho trovato lo schema in questo sito e me ne sono subito innamorata! E' stato un lavoro decisamente lungo, ma la fatica è stata ripagata dal risultato.



Adesso l'ho regalato ad una coppia di amici ed è stato un omaggio premonitore: quando gliel'ho consegnato, ho detto loro che i fiori rappresentavano i loro due bimbi (un maschio ed una femmina), mentre il bocciolo doveva essere di buon auspicio per il futuro. E così è stato, perchè lo stesso giorno ci hanno annunciato l'arrivo del terzo cucciolo!

Bene, dopo questa divagazione primaverile mi metto al lavoro con i miei folletti natalizi.

A presto.
Elena

Nessun commento:

Posta un commento