martedì 4 dicembre 2012

Questa volta punto croce.

Restando in clima natalizio, non potevo non pubblicare uno dei lavori più lunghi della storia: il pannello con Winnie the Pooh!

Credo di averlo cominciato nel 2007, quando aspettavo il mio piccolo Pietro, nella speranza di appenderlo a casa per quel Natale; morale della favola, il 25 dicembre non avevo nè il pannello, nè una casa tutta nostra. L'anno successivo ho ripreso in mano il lavoro, ho finito il pannello, ma non sono riuscita a confezionarlo, dal momento che con il cucito sono un disastro! Poco male, perchè nemmeno quel Natale avevamo una casa solo per la nostra famigliola appena nata.
Nel 2009, con il contributo fondamentale di mia mamma, maga della macchina da cucire, ho finalmente avuto  il mio lavoro finito, pronto per addobbare le pareti della casa in cui abitavamo da 10 mesi. 

Per questo motivo il pannello è, per me, il simbolo del Natale passato con mio marito e il nostro Pietro, la prima vera "festa" con la mia nuova famiglia, nella casetta più bella del mondo.






Elena

Nessun commento:

Posta un commento