mercoledì 5 dicembre 2012

Quasi pronti per le feste!

Mancano 20 giorni a Natale! Mi torna alla mente un'immagine che ho visto tempo fa, dove veniva suddivisa la linea del tempo del processo creativo: quasi tutta la linea recitava "ho ancora tempo", poi, nell'ultima parte si passa dal "panico" a "comincio a lavorare", "lavoro giorno e notte" fino ad arrivare in tempo alla consegna. Capita anche a me ogni volta e non mi sono smentita nemmeno per le festività natalizie. In agosto ho iniziato a fare qualche fiocco di neve, a progettare renne, pupazzi di neve, angioletti, Babbi Natale... Conclusione? Regali pronti: forse un paio! Adesso comincia la fase del panico!!

In ogni caso, qualcosa ho prodotto: ho finalmente creato il mio "albero orizzontale" di cui parlavo in fondo ad un post e ho decorato la porta di casa, dove campeggia un albero di cartoncino (che resta fisso tutto l'anno, cambiando stile per ogni stagione) su cui cade una nevicata all'uncinetto!
Diciamo che la mia casa è quasi pronta, ora devo darci dentro con i regali... Ma ce la farò!

Vi metto qualche foto della mia casetta, così posso documentare che non sono stata con le mani in mano fino ad oggi.

Natività...con abbondante fieno!

Presepe

Il vecchio ubriacone

Panoramica del Presepe

La porta di casa versione invernale!

Nevicata all'uncinetto con i fiocchi di Alessia.



Particolare.

Una piccola grotta alternativa.
 Mi metto all'opera.
A presto!

Elena

Nessun commento:

Posta un commento