martedì 9 aprile 2013

Ninjago!

Come si fa a resistere ai desideri del proprio figlio? Impossibile. Anche quando la domanda è: "Mamma, mi fai un Ninjago?!".
Per i meno esperti, i Ninjago sono dei personaggi Lego; dei Ninja, per la precisione. Su Boing trasmettono i cartoni animati di questa serie (ore 16.40, se vi può interessare!) e chi ha un bimbo (maschio) non ne può decisamente più! Se volete approfondire la vostra cultura, cliccate qui ed aggiornatevi!

Ovviamente, ho accettato la sfida, ho buttato giù un bozzetto del personaggio ed ho cominciato ad uncinettare. I requisiti erano tre: che fosse Lloyd Garmadon (il Ninja verde), che avesse "le sopracciglia arrabbiate" e i poteri "che uscivano dalle mani". Soddisfatti due su tre: i poteri che escono dalle mani li ho proprio omessi!
Ne è uscito un Ninja un po' fuori forma, decisamente diverso dall'originale, ma che spero piaccia al mio bambino; non troppo, però, altrimenti corro il rischio di dover fare anche gli altri Ninja, Sensej Wu, gli Skeleton e le Serpentine al gran completo! ;-)







Ed ora: pronti al combattimento! Ninjaaaaa Goooo!


A presto,
Elena

2 commenti:

  1. Maaaaaa grandiosa Elenaaaaaaaaaaa!!! l'espressione degli occhi è strepitosa!!!!!

    RispondiElimina