domenica 17 febbraio 2013

Gufando..

Questo progetto mi ha dato del filo da torcere. E non potevo trovare espressione migliore, dal momento che di fili ne ho dovuti prendere in mano diversi, per riuscire a venirne a capo!
Un gufetto portamonete, niente di incredibile, ma la mia ignoranza in materia di cucito mi ha portata all'esaurimento, anche solo per riuscire a fare una piccola taschina e per foderarlo. Però ce l'ho fatta e il risultato non è stato nemmeno così male...almeno per me!

Qui una foto del "work in progress".


Ed eccolo finito, associato ad un mal di schiena da paura della sottoscritta, a forza di dover fare e disfare la fodera. Mi sentivo molto Penelope con la sua tela, ma il bello di fare questi lavoretti è anche quello!




A presto!
Elena

2 commenti:

  1. Ma è splendido Elena!!!!!!!!!! ^.^ bellissimo sul serio!!! non so come tu sia riuscita a mettere la foderina e cucire alla chiusura... o.O
    Complimentissimi!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena! Grazie ai consigli di mia mamma e a tanta pazienza, sono riuscita a finirlo. Però io sono una schiappa del cucito, per te sarebbe sicuramente più semplice! Bacioni

      Elimina