martedì 22 gennaio 2013

Sole-cuore-amore

Di sole in questo periodo non se ne parla proprio, ma cuore e amore in casa mia ce n'è sempre tanto. In questa settimana siamo stati tutti malati, perciò il tempo (e la voglia) di prendere in mano l'uncinetto sono stati sotto zero.
Mi trovo sempre nel trip dei cuoricini, ispirata dal S.Valentino in arrivo, con l'idea di fare una sorpresa a mio marito, dato che pochi giorni prima (il 9 febbraio) festeggeremo 5 anni di matrimonio. Gironzolando nel web ho trovato un blog olandese con un tutorial fotografico chiarissimo per creare dei simpatici e semplici cuoricini, utilizzabili in mille modi diversi.
Vi lascio il link, corro a lavorare e spero di produrre qualcosa nel pomeriggio, quando le mie tonsille mi lasceranno un po' di tregua!

http://karinaandehaak.blogspot.it/2012/05/hartje-aan-je-tas-of-sleutelbos.html
(non spaventatevi, io non conosco l'olandese, ma si capisce benissimo! Nel dubbio, chiedete pure!)

A presto
Elena

Nessun commento:

Posta un commento