lunedì 14 gennaio 2013

Sbloccata!

Eccomi, sono tornata ufficialmente in corsa.
Come ho scritto nel post precedente, il mio cervello creativo ha pensato bene di restare in stand-by per qualche tempo, aspettando l'ispirazione giusta per ripartire. Per fortuna, non ho dovuto attendere troppo!
L'illuminazione è arrivata quando, girando tra i blog, ho visto dei fantastici cuoricini (che poi non sono mica tanto "-ini"!) creati da Elena Regina, sempre disponibile a condividere i segreti dei suoi pattern. Poi ho incontrato su Facebook degli uccellini super carini e ho fatto uno+uno: ho deciso di metterli insieme, per creare una specie di ghirlanda per arredare il salotto.

Ecco lo schema degli uccellini, che ho trovato sparso sul web:



Intanto vi mostro i primi esperimenti, sperando di trovare il tempo di finire il lavoro e fotografarlo completato.

Primo uccellino..con il becco all'insù!
Cuoricino..
A presto!
Elena

3 commenti:

  1. Ciao Elena sono molto simpatici questi uccellini
    richiamano la primavera e il sole .
    Un saluto da Bruna

    RispondiElimina
  2. Ciao Elena sono molto simpatici questi uccellini
    richiamano la primavera e il sole .
    Un saluto da Bruna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bruna! grazie del tuo commento! Anch'io ho pensato alla primavera quando li ho visti e me ne sono innamorata. Elena

      Elimina