giovedì 10 gennaio 2013

Block!

Quando ero piccola, c'era questo giochino (anche un po' stupido, a dir la verità) che spopolava nella mia classe della scuola elementare... Il "boss" del gruppetto urlava "Block!" davanti a te schioccando le dita e dovevi fermarti nella precisa posizione in cui ti trovavi, finchè non scattava lo "sblocco", se volevi evitare severe punizioni.
Ecco, il mio cervello, da una settimana, è decisamente in "Block!" e spero arrivi presto qualcuno che mi faccia la cortesia di sbloccarlo.
E' ufficiale, sono in crisi creativa. Non che sia rimasta con le mani in mano, s'intende, ma l'uncinetto è lì fermo da giorni e proprio non trovo nulla che mi stimoli a riprenderlo. Avrò fatto un'overdose nel periodo natalizio!


Nel frattempo, però, ho smantellato le decorazioni natalizie e riempito la casa di colore: mascherine colorate, mega coriandoli, spirali che girano appese ad un filo. Poi ho sistemato il mantello da moschettiere di Pietro, attaccato bottoni, rattoppato calzini... D'altronde, l'8 febbraio sarà già "venerdì gnocolar" (sto diventando troppo veronese!) e passerà anche il Carnevale.
Intanto mi guardo intorno, scruto i blog, scartabello riviste, quaderni e vecchie foto, seguo i tanti gruppi su Facebook in attesa dell'ispirazione. Chissà che San Valentino non mi dia qualche nuova idea!

Vi lascio con delle foto di un paio di infradito fatte per la bimba di una mia amica: un po' di colore, anche nella mia testa!

A presto
Elena
Primi infradito per una bella cucciolina
Primi infradito per una bella cucciolina

2 commenti:

  1. Sono splendide Elena!!!!! o.O e comunque la nostra creatività mica passa solo attraverso l'uncinetto no??? Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maddalena! Adesso qualche idea uncinettosa mi sta passando per la testa..in attesa di essere messa in opera. Grazie per seguirmi, un abbraccio

      Elimina