venerdì 23 novembre 2012

Riciclo dei maglioni parte 2.

Non è finita la follia distruttrice verso il mio armadio. Ante e pareti sono tutte ok, ma il mucchio di maglioni inutilizzati sta diminuendo; un paio di post fa ho pubblicato le foto del primo lavoro, che poi ha fruttato anche un mega cappello, subito disfato perchè davvero enorme!
Con un secondo maglione ho fatto uno scaldacollo, da tempo richiesto dal mio piccolo ometto.



Ed ecco una foto della trama, scattata senza la luce blu della tv e i Gormiti in sottofondo!


A breve vorrei fare un paio di guantini e un cappellino coordinati, in attesa del freddo vero.

Elena

3 commenti:

  1. ma che bel punto Elena!! ma è a uncinetto??? invidiaaa!!! ;D

    RispondiElimina
  2. Grazie Maddalena! sì, è uncinetto..un intreccio di noccioline e maglie altre anteriori! Ho lo schema da qualche parte, appena lo trovo te lo passo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco qui lo schema, solo che ho lavorato circolarmente per fare lo scaldacollo! http://www.1001uzor.com/uzory/crochet/pattern2_12.html

      Elimina