mercoledì 20 marzo 2013

L'orsetto laureato.

Ieri ho deciso di mettere il turbo all'uncinetto ed ho creato il mio orsetto laureato. E' stato il mio primo lavoro su commissione, un regalo per la classica "amica dell'amica" che diventerà Dottoressa.
In verità, avevo già fatto lo stesso orsetto, circa 10 mesi fa, per un'altra amica che si laureava ed il risultato è stato questo:



Avevo preso lo schema da questo sito (carinissimo) e lo avevo riprodotto pari pari. Il risultato mi sembrava fantasmagorico, considerando che era uno dei primi lavori che riusciva ad avere un aspetto più o meno accettabile.

Questa volta ho modificato qualche proporzione e aggiunto dei dettagli. Ne è uscito un orsetto più armonioso, somigliante meno ad un U.F.O. e più ad un plantigrado tenerone; ovviamente, si è fatto fotografare con il suo bel diplomino in mano, per lasciarmi un ricordo prima di partire per la casa della neo-dottoressa.
Che ne dite?







Ora metto a riposo e, da domani, torno al lavoro con il mio albero primaverile!

A presto,
Elena

Nessun commento:

Posta un commento