venerdì 5 ottobre 2012

Tra orecchini e collane...

Non ho mai avuto grande passione per gli accessori, ma mi sono resa conto di quanto possano rendere particolare un look un po' "anonimo" come può essere il mio! I colori troppo accesi mi hanno sempre messa in difficoltà, perchè amo starmene dietro le quinte: nonostante abbia tentato (con scarso risultato) di darmi al teatro, cerco di non entrare mai per prima in un luogo affollato. Lo stesso vale per gli accessori, soprattutto collane e orecchini: possiedo una collana d'argento, un paio di orecchini di perla, qualche braccialetto d'argento e un bel bracciale d'oro. Niente di apparisciente. Un bel giorno,  però, ho indossato un paio di orecchini fatti da me e, tutto sommato, non erano poi così terribili! Ed ho iniziato a produrre...

Orecchini:




Braccialetti:













Per il bracciale giallo a fiori, ecco il pattern di Alessia: braccialetto porte-bonheur

Collane:





Tanti stili, diversi colori. Che ne dite?
Prossimamente altri aggiornamenti.

Elena





1 commento:

  1. Elena sono uno più bello dell'altro! hai fatto proprio bene a fare il blog così finalmente posso ammirare tutte le tue creazioni!!!!
    un bacio Bea

    RispondiElimina