mercoledì 26 settembre 2012

Oggi mi viene una preghiera.

Vorrei fare una preghiera.
Per il mio bambino, che il Signore lo accompagni nella sua crescita e resti sempre così.
Per mio marito, che possa togliersi dal cuore quel peso grande che ha.
Per la mia mamma, che riesca a perdonarsi e ad accettarsi, perchè tanto sbagliamo tutti, e che sappia che io le voglio bene.
Per il mio papà, che impari a mettersi un po' di più in discussione.
Per il loro matrimonio.
Per i miei fratelli, che accettino la storia di ognuno e imparino a guardare avanti lasciando il passato alle loro spalle.
Per mio nonno, che il Signore lo preservi sempre.
Per mia cugina Anna, che continui a vedere il mondo grande che ha dentro e senta che le voglio bene.
Per i miei nonni che sono in Cielo, mio cugino, il mio piccolo che se ne è volato prima che io lo potessi conoscere, per i miei bisnonni, i parenti e chi è vicino a Dio, perchè si ricordino di me e delle persone che hanno lasciato qui.
Per i miei zii, che ognuno possa trovare il sorriso e la forza di amare la propria realtà.
Per la mia Comunità, che riusciamo ad accettarci e a camminare insieme.

Con il cuore
Elena


Nessun commento:

Posta un commento