venerdì 21 settembre 2012

Mini-bambolina..

Finalmente riesco a postare una foto del mio ultimo lavoretto... La qualità è pessima, perchè la tecnologia mi sta piano piano abbandonando e posso utilizzare solo il cellulare per immortalare le mie creazioni! Urge una digitale quanto meno decente per foto quanto meno decenti!

Ieri ho creato questa piccola cucciolina per un'amichetta di mio figlio, nonchè sua fresca innamorata, con tanto di domanda: "Sei innamorato di me?" e risposta di Pietro: "Va bene!"...e da quì è scoccata la freccia di Cupido! Meno male che hanno solo 4 anni! Per questo affronto al mio orgoglio di madre (di figlio maschio, peraltro) non si sarebbe meritata il regalino, ma nella mia immensa bontà non ho potuto resistere ed ho creato questo suo piccolo "ritratto"!
Il problema è stata, come al solito, la capigliatura: se creo il pupazzino in un attimo, poi ci metto una vita a dargli una testa appropriata; non mi piacciono molto i capelli fatti all'uncinetto, perchè mi sembrano sempre una specie di cuffia, perciò cerco, dove possibile, di farli direttamente con ago, filo (di lana) e molta pazienza! Il risultato,secondo me, non è proprio paragonabile!




Nessun commento:

Posta un commento